domenica 27 maggio 2007

Cinzia...


Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio della mia amica Cinzia di Padova dove mi diceva che sarebbe venuta a Torino per fare da guidice di una gara e che voleva approfittare dell'occasione per incontrarci visto che era tanto che non ci vedevamo.
Prendiamo appuntamento per questa domenica alle 17 in stazione.
Parto di casa e nel frattempo c'è uno scambio di sms con Cinzia, per metterci d'accordo dove andare e dove incontrarci, dopo qualche piccola incomprensione (colpa mia ho confuso i nomi di due hotel)riusciamo a trovarci.
Grande felicità, mentre ci dirigiamo al bar Talmone, iniziamo a parlare come due macchinette per aggiornarci su tutto quanto, ovviamente il discorso cade anche sul nostro amato Notre Dame De Paris, musical grazie al quale ci siamo conosciute e grazie al quale ho conosciuto tante altre persone magnifiche.
Mentre ci gustiamo un ottimo gelato (siamo due golose)parliamo dei vecchi tempi, delle nostre trasferte per NDP e delle pazzie che abbiamo fatto in quel periodo...quanto mi mancano quei momenti, spero davvero di poterli rivivere presto.
Vero che abbiamo avuto poco tempo per stare insieme ma sono davvero contenta di averla rivista e di aver ricordato i vecchi tempi.

43769f89016a4dd56769a1d915a9e493.jpg
(da sx a dx : Vania, Cinzia, Io, Manu e un pezzetto di Gabry :P )

domenica 20 maggio 2007

Ritratto di Città

Domenica sono andata a Grugliasco con mia cugina che aveva le prove dello spettacolo di cui ha fatto parte.
E' stato un pomeriggio fantastico, io adoro il teatro e tutto ciò che c'è dietro alla preparazione di uno spettacolo e poi vedere tutti quei ragazzi (come dice Pier) "Non attori, ma attori" che recitano con il cuore, dando il meglio di sè.
Ci hanno trasmesso tanto, ci hanno fatto ridere, commuovere e sicuramente alle persone presenti non tanto più giovani (senza offesa ovviamente)hanno fatto tornare alla mente ciò che hanno passato in quegli stessi anni in cui è ambientata la commedia; gli anni duri e difficili del dopo guerra, dove la gente cambiava città e anche regione con la speranza nel cuore di poter avere una vita migliore.

Alla fine dello spettacolo poi siamo andati con tutta la compagnia a festeggiare il magnifico successo dello spettacolo...mi è piaciuta tantissimo questa giornata, perchè ho potuto stare a contatto con "il teatro" e perchè ho potuto conoscere delle persone davvero simpatiche

sabato 19 maggio 2007

Felice



Oggi sono davvero felice...ho superato la mia prima prova.          
Avevo paura di fallire, ma grazie alle persone che mi vogliono bene e che credono in me ce l'ho fatta.
Grazie al mio papino che dal paradiso veglia su di me ce l'ho fatta.
Quando avrò superato anche l'ultima potrò parlare del mio "progetto", ma per scaramanzia ora rimango in "silenzio".


martedì 1 maggio 2007

Si apre...


Oggi inauguro il mio nuovo blog, in cui racconterò un po' della mia vita e del "mio mondo"; con la speranza di poter fare delle belle amicizie.
Riempirò questa pagine con tutto ciò che mi riguarda, che mi appassiona e per ciò che mi passa per ma mente :)

Sogni polvere di stelle, semplicemente la mia vita. . . Un Blog, un diario, un mondo. . . il mio mondo