martedì 25 febbraio 2014

Dear Wendy - Sweets - un anno dopo

Circa un anno fa, sempre di questo periodo, ero andata da Dear Wendy  per poter finalmente provare alcune delle prelibatezze che posta sempre su facebook, ma ahimè non sono stata molto fortunata, perchè gli unici dolci che avevo trovato erano i cupcakes; mi ero ripromessa che prima o poi ci sarei tornata perchè volevo provare almeno una delle tortine che faceva sempre vedere facendo venire una pazzesca acquolina in bocca.
Sono partita da casa armata di tanta speranza, ma purtroppo il tutto è stato stroncato appena entrata nel negozio, in vetrina tanti cupcakes, per carità bellissimi e rispetto alla prima volta che c'ero stata, con più scelta, ma solo cupcakes...ci sono rimasta male...
Visto il tempo impiegato a raggiungere il negozio non volevo uscirne a mani vuote e mi sono "accontentata" di due cupcakes...uno al doppio cioccolato e l'altro al caramello...ahimè nel ritorno a casa han subito un piccolo incidente di percorso (la borsa in cui li tenevo mi è caduta).


domenica 23 febbraio 2014

Arisa - Controvento - Sanremo 2014

Non ho seguito Sanremo, raramente ho messo su rai 1, fortuna quelle poche volte che l'ho fatto ho potuto sentire Cristiano De Andrè, Gino Paoli e poi Arisa, la sua canzone è davvero stupenda, mi ha toccato il cuore, ha meritato davvero tanto di vincere.


giovedì 20 febbraio 2014

Mosse vincenti

Giunge il mio turno per fare preparazione meeting
Argomento : Quali sono per noi le mosse vincenti per ottenere risultati.
-------------------------------------------
Quando ho saputo l'argomento e soprattutto dopo aver letto l'articolo (discorsi di Daisaku Ikeda, Tokyo 27 maggio 2009 - Mosse Vincenti di Daisaku Ikeda) da cui era stato preso lo spunto, mi sono chiesta se ero la persona giusta per parlare sta sera, visto che è da un lungo periodo che il mio stato vitale è basso, lunedì a preparazione meeting ho espresso il mio dubbio e ciò che ho ricevuto da parte di Giusy, Daniela e Gabriella è stato sostegno e incoraggiamento.
In questi giorni ho continuato a pensare a questa mia sensazione di "inadeguatezza" del momento, due sono le risposte che mi sono arrivate e mi sono data:
I° come diciamo sempre nulla capita per caso, quindi se mi è stato chiesto proprio adesso di fare preparazione meeting e soprattutto mi è capitato questo argomento è perché probabilmente era di questo che avevo bisogno, quel qualcosa che mi doveva far scattare quella molla in me per far alzare il mio stato vitale;
II° se ci allacciamo all'argomento del meeting il fatto di aver accettato questa sfida e per me vi assicuro che è davvero una grande sfida, io che mi sono sempre sottovalutata. Preparare le parole da dire sta sera per me è stato come se avessi dovuto preparare una conferenza stampa, oltre alla difficoltà che ho sempre avuto di tirar fuori ciò che ho nella mente e nel cuore; quindi ripeto che il fatto di aver accettato questa sfida e per il fatto che sto cercando di affrontarla nel miglior modo possibile questa per me è una mossa vincente.

domenica 16 febbraio 2014

Pomeriggio con Patrizia...

Oggi pomeriggio mi sono vista con la mia amica Patrizia, siamo andate al Kaikan per recitare un po' insieme, abbiamo tanto di cui "liberarci".
Ne abbiamo approfittato anche per fare un po' di spese al negozio di Creacommercio, un libro di studio e soprattutto il mio amato incenso giapponese questa volta al profumo di sandalo...


Teneri incontri...

Ogni giorno quando vado a trovare mia mamma, nel "giardino" della struttura in cui è ricoverata incontro sempre questi teneri animaletti...