lunedì 11 giugno 2007

Vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E anche la seconda prova è superata, ora posso dire di che si tratta.
Oggi ho preso la PATENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ebbene si alla fine ci sono riuscita, grazie all'appoggio delle persone che mi vogliono bene e di Marco che è stato il mio struttore e psicologo (bisognerebbe farlo santo....ma non diteglielo o si monta la testa),
Mi sembra ieri che tutta tremolante sono entrata con mia sory in ufficio e mi sono iscritta, sono successe tante cose e tutte belle; Marco mi ha aiutata ad affrontare le mie paure e le ho vinte; cosa che ha reso sia me che lui contenti dei risultati. Ho conosciuto Manu con la quale si è instaurato un buon rapporto di amicizia e poi va beh i momenti divertenti...le mie guide da paperissima.
Devo dire che al contrario di ciò che pensavo mi ha lasciato un bel ricordo

Nessun commento: