lunedì 6 agosto 2007

Pomeriggio con Cris e Jenny

Appuntamento per le 13 dprarmi un libro e alla fine mi sono comprata Twilight...visto che mi sto dando ai libri sui vampiri (dravanti a Nespresso, sta volta faccio la sfaticata fa troppo caldo arrivata a porta nuova invece di farmi tutta la strada a piedi prendo il 4 così mi resta solo un brevissimo tratto da fare.
Arrivo al negozio, sono la prima....beh ho il mio lettore che mi fa compagnia e soprattutto wicked...dopo un po sento qualcuno che mi tocca la spalla...mi giro pensando che sarà Cris, invece no...mi trovo spiazzata...osservo bene il volto e poi esplodo con un "Ciao tesorooooooooooo", è la Chiaretta, ci ho messo un po a riconoscerla senza la divisa fragolosa.
Dopo un po ecco che arriva Cris...chiacchierata veloce ed ecco che arriva anche Jenny....saluti di rito e scambio di merce...Jenny mi da la borsa che ho comprato a distanza nel suo negozio e Cris dà a Jenny il dvd di Le roi soleil...non vi dico che grande euforia da parte sua.
Mentre chiacchieriamo del + e del - ci dirigiamo verso la pizzeria, prendiamo posto, per fortuna troviamo un tavolo dentro dove c'è l'aria condizionata...ordiniamo il nostro pranzo (insalata di mare Caldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....oddea non l'avevo mai mangiata calda), nel frattempo ci aggiorniamo sulle cose accadute in questo periodo.
Uscite da lì, siamo andate a farci un giro alla mondadori...avevo voglia di com
acula) proseguiamo con quel genere, tanto per alleggerire l'estate (ahahahah).
Dopo siamo passate a fare un saluto a Chiaretta e Elisa in ufficio e ovviamente capatina da caffeina...e ci siamo prese un ottimo marocchino alla nutella (slurp), poi siamo andate a fare un giro alla sisley dove Jenny e Cris han dato sfogo ai loro bancomat.
Dopo di che tutte soddisfatte dei nostri acquisti siamo tornate a casa.

Nessun commento: