lunedì 14 settembre 2009

Nuovo acquisto

sly.jpg

1 commento:

carolemico ha detto...

Ciao, anche io ho la mania per i libri, ne ho a centinaia, tantè che non so più dove metterli, pensa che litigo in continuazione con mia moglie perchè al posto del divano vorrei comprare e mettere una grossa libreria. Appena vedo una bancarella con libri nuovi o usati che siano non mi smuove più nessuno da li finche non ho visto se c'è qualcosa che mi interessa. Il bello è che ne leggo pochissimi. Mi piace averli e guai a chi me li tocca. Non li presto a nessuno nemmeno se mi pregano in ginocchio. Se solo vedo fare una piega su una pagina dei miei libri divento una belva. Pensa che ancora conservo alcuni libri di quando andavo alle scuole elementari (nota che sono nato nel 50). C'è una parola specifica per questa mania per i libri che ora non mi viene.
Ciao