sabato 5 dicembre 2009

I giorni dell'abbandono

Ormai sono quasi due mesi che ho dovuto abbandonare il mio mondo-blog e ciò mi spiace davvero tanto....ma le cose in casa non vanno tanto bene
La nonnina ha avuto l'ennesima caduta...ma sta volta è andata male...la causa della caduta è stato un ictus e si è rotta il femore...sono circa 3 settimane che faccio casa-ospedale ospedale-casa e mi tocca stare dalle 6 alle 8 ore con lei (perchè ahimè non c'è più con la testa); quindi alla sera torno a casa che sono un po' tanto stanca e non sempre ho la forza di mettermi davanti al pc...al massimo controllo la posta e poi crollo sul letto...prima o poi finirò ricoverata alla neuro
A pensarci bene ogni tanto mi viene un po' di rabbia...i miei adorati nonni paterni non volevano che i miei genitori mettessero al mondo una seconda figlia perchè tanto a loro bastava "principessa" (mia sorella); per 22 anni (su 31) io non sono esistita per loro perchè avevano "principessa"...peccato che a seguire nella malattia sia il nonno che la nonna è stata la nipote che non volevano...lo so che molti dicono che non bisogna vivere nel rancore ma 22 anni non si scordano così soprattutto la parte della mia infanzia...in tutta sincerità mia nonna deve ringraziare che voglio un mondo di bene al mio papino, giusto per la sua memoria faccio tutto ciò (visto che è sua madre)

5 commenti:

mlaura84 ha detto...

Passo per un saluto... ho letto il post e credo che non sia una bella situazione. In ogni caso hai una grande forza a fare ciò che fai! Non è da tutti!
Ti lascio un sorriso... a presto.

Aisha ha detto...

Amica...
tutto bene??
Io cerco di andare avanti.. perchè indietro non si pò tornare ^_______^
buon inizio settiman!!!
ti penso spesso anche se non passo a trovarti, ma sono poco presente...
Un bacio e un abbraccio
Aisha!

carolemico ha detto...

Ciao, alla buon'ora, ben tornata.

carolemico ha detto...

Esiste un detto che recita, fai bene e scordati, fai male e pensaci.
Coraggio, ogni mela a le sue pecche. Pensa che alla fin fine sono dei vecchi, anche se hanno sbagliato, sono pur sempre i tuoi nonni.
Ciao

kymera78 ha detto...

Ciao tesoro....grazie per il tuo sorriso....speriamo che possa portare un po di luce in questo brutto periodo