lunedì 1 febbraio 2010

Alvin Superstar 2


Alvin Supestar 2 (Alvin ad The Chipmunks: The Squeakquel)

Nel film "Alvin Superstar 2", le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby (Zach Levi), il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le "Chipette", una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.

2010 alvin superstar 2.jpg

9 commenti:

carolemico ha detto...

Ciao, come va?

carolemico ha detto...

Hei chi è sto Stefano?

kymera78 ha detto...

Ciao Mico...beh guarda qui in casa va sempre peggio...io ci stò rimettendo la salute fisica e mentale...prima o poi mi ricovereranno alla neuro...

Stefan è il personaggio di un telefilm...ed è un bellissimo ragazzo vampiro :P

carolemico ha detto...

Senti vorrei darti un piccolo consiglio (anche se potresti rispondermi fatti li ca... tuoi) io te lo dico ugualmente, se sei economicamente indipendente perchè non prendi in esame la possibbilità di cambiare aria, nel senso di andare a vivere da sola per fatti tuoi?

kymera78 ha detto...

A parte il fatto che...no non ho la possibilità economica di vivere per i fatti miei e poi...perchè dovrei essere io a lasciare casa mia, solo perchè mia nonna non vuole andarsene a casa sua e pagarsi una badante?

carolemico ha detto...

Ha beh allora scusa, certo che azz so veramente azz amari, non vorrei essere al tuo posto per nulla al mondo, quando lavoravo ho avuto occasione di avere a che fare con parecchie persone di una certa età e parecchie di queste erano veramente dei grossi scassa .azz., ad una certa età si diventa capricciosi è cattivi peggio dei bambini.
Che te devo di a sto punto non ti rimane che accendere un cero alla Madonna perchè ti dia la forza di resistere.

kymera78 ha detto...

Guarda mia nonna è stata sempre egoista fin da quando ero piccola e ora è peggiorata
Accendo un cero alla Madonna per non compiere follie che è meglio

carolemico ha detto...

Accendi un cero alla Madonna è cerca di resistere, sino al momento del lieto evento.
Hehehehhe
Ciao

kymera78 ha detto...

Grazie ci proverò...al massimo ti scriverò dal reparto della neuro :P