giovedì 1 luglio 2010

Eclipse

Oggi sono andata con Cris e Je a vedere Eclipse...ero curiosa di sapere in che modo avevano usato le magnifiche musiche del cd (che ovviamente ho comprato soprattutto per i Muse) e come sarebbe venuto il film, perchè devo ammettere che il libro non mi ha entusiasmato più di tanto...beh  questo è un raro caso in cui mi è piaciuto di più il film rispetto al libro...ovviamente dovrò rivederlo anche perchè come sempre io e le ragazze abbiamo sempre riso facendo i nostri commenti.


Eclipse
Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita...

2010 Eclipse.jpg

5 commenti:

Raimondo ha detto...

Odio il protagonista maschile di questa storia,e poi la scrittura e' troppo sdolcinata.....

kymera78 ha detto...

Beh io ribadisco che Twilight è l'unico che mi sia piaciuto veramente...negli altri Edward si rovina un po'

carolemico ha detto...

Ciao Daniela, non ne perdi uno dei romanzi che escono e?
Sei come me, se dovessi fare un trasloco fuori paese mi occorrerebbe un camion solo per portare via i libri. Hehehehehehehehehe

carolemico ha detto...

Non ho visto questo film, aspettero comodamente seduto in poltrona che arrivi in tv. Non riesco più a stare seduto in una sala cinematografica. E poi essendo il mio un piccolo paese, la sala cinematografica locale a chiuso da diversi anni, come tantissime altre d'altronde, ed andare fuori paese per vedere un film non è proprio cosa.
Ciao

kymera78 ha detto...

nooooooooooooo che peccatoooooooooo...io non posso andare al cinema tutte le volte che vorrei ma almeno qualche volta ci devo andare io adoro il cinema.....anche nel mio paesino non c'è cinema e devo andare giù a Torino ma è un sacrificio che faccio volentieri :)