sabato 5 marzo 2011

Coccolarsi con Lush

Oggi ho deciso di dedicare un'oretta a me stessa, coccolandomi con alcuni prodotti di Lush...posso dire che è stata una coccola da testa a piedi.
Iniziamo dalla cima...ahimè io ho dei capelli "difficili" sia con forfora che grassi...
Per la forfora ho provato ad usare "Senza" che è un olio solid, però sinceramente per quanto mi riguarda non lo trovo comodo...bisogna scioglierne un po' nelle mani e poi "massaggiarlo" sulla cute, ma io avendo tanti capelli non mi è facile raggiungere bene la cute, diciamo che sarebbe meglio qualcosa di liquido...dovrei trovare il coraggio di provare lo shampoo solido "Asfalto Rovente" ma per quanto possa essere efficace, l'odore non è molto gradevole.

giovedì 3 marzo 2011

Esiste l'Aldilà

Esiste l'Aldilà
Lino Sardos Albertini

Questo libro è la cronaca di un dialogo tutto speciale: un dialogo tra due diverse dimensioni, tra l'Aldiquà e l'Aldilà, tra un padre che chiama e un figlio, morto in circostanze drammatiche, che risponde. Il dialogo avviene attraverso una medium che pratica un bizzarro tipo di scrittura automatica, grazie alla quale si dipana il filo che tiene uniti l'avvocato Lino Sardos e il suo Andrea. Critico e incredulo all'inizio, Lino Sardos ha dovuto arrendersi ai fatti inspiegabili che Andrea è stato in grado di addurre, alla logica ferrea delle risposte, alla loro consequenzialità. I contenuti, decisamente superiori alla cultura sensitiva ma in linea con quella di un giovane colto quale era Andrea, sono soprattutto tesi a esprimere il fine ultimo di questo particolare contatto: contribuire a far crescere negli uomini la credenza nell'Aldilà. Avvincente come un romanzo, pervaso - pur nella situazione dolorosa - di fede e speranza, questo libro farà meditare profondamente i suoi lettori.
esistelaldila.jpg
----------------------------------------------
Prossima Lettura : Alce Nero parla