giovedì 2 giugno 2011

Fondotinta in mousse...seconda chance

Non mi davo pace di aver chiuso in un cassetto questo prodotto, soprattutto per il prezzo, quindi ho voluto cercare delle informazioni in più sul modo "migliore" con cui utilizzarlo, dopo qualche ricerca ho trovato che viene consigliato di applicarlo con le dita, quasi come se fosse una crema.

Bene oggi ho provato...e per quanto riguarda questo prodotto mi son dovuta ricredere; continuo a preferire di più quello liquido, ma provando a stenderlo come mi è stato consigliato ho ottenuto un "buon" risultato.



Mi rende il colorito della pelle omogeneo, per la quantità che ho messo io non aveva un effetto coprente, ma a me non è quello che interessa, io voglio solo che il fondotinta mi aiuti ad uniformare il colorito della mia pelle, quindi come tanti altri più ne metti più copre; altro lato positivo mettendolo in questo modo non si è verificato quell'effetto pelle screpolata.

In conclusione posso dire che è stata una "scoperta" positiva, quindi potrò utilizzare questo prodotto, voglio fare anche un tentativo in più, ma ovviamente quando finirà questo diluvio universale e tornerà il caldo (almeno così dovrebbe essere), visto che io di solito in estate non sopporto nulla sulla pelle per via dell'insopportabile afa, voglio provare a mettere sul viso solo un po' di questo fondotinta e vedere se resisto e questo sempre per il fatto che non mi piace il colorito della mia pelle; se l'esperimento dovesse andare male tornerò alla mia solita cremina dell'erbolario alla mirra con pagliuzze dorate.



27102010498.jpg

2 commenti:

fondotinta ha detto...

Della serie a volte ritornano. Io non mi sono trovata bene. Anche gli ombretti in crema della stessa serie non mi piacciono

Daniela ha detto...

Sicuramente preferisco il fondotinta che sto usando adesso...quello in mousse non è proprio il massimo, ma visto quel che l'ho pagato cercherò di finirlo :P