mercoledì 28 novembre 2012

Scelte che cambiano la vita - XI° parte

Certe volte bisogna essere capaci di fare un passo indietro per poterne poi fare due avanti, domani avrei avuto la visita dal chirurgo, ma era tutto il giorno che avevo un "brutto presentimento", così alla fine ho deciso di spostare l'appuntamento,
Su certe cose non bisogna avere fretta, certo erano mesi che attendevo questo momento, ma sentirmi dire di nuovo "non rientra in tutti i parametri" e rimandare ancora, beh ho preferito farlo io da sola, l'11 dicembre avrò la visita, nel frattempo continuerò la mia dieta sperando di riuscire a perdere altro peso per quel giorno

2 commenti:

Graziella ha detto...

certo che ce la fai! Ho fiducia in te! Basciotti
Graziella

Daniela ha detto...

tesoro mio ci sto provando, ma ammetto che sta iniziando ad essere duro il percorso e le paure iniziano a farsi sentire