lunedì 16 luglio 2007

Domenica con le amiche

Appuntamento alle 14 a casa mia con Haider...sono le 13.40 e mi sto vestendo e suona il campanello..acciiiiiiiiiiii sono in ritardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...guardo l'ora, no per fortuna sono in orario, cmq faccio in fretta...trucco e parrucco, si sale in macchina e si parte.
Arriviamo davanti al cinema in orario, ma ovviamente Silvia è già lì (anche perchè Dany le ha detto di vederci per le 14), mentre aspettiamo le altre Haider inizia con la distrubuzione dei biglietti...ooooooh fibrillazione...man mano arrivano tutte, tranne Elisabetta e Marisol che arrivano un po in ritardo (per questo abbiamo lasciato i loro biglietti alla biglietteria).
Prendiamo i nostri posti, ci subiamo la pubblicità...vediamo qualche trailer alcuni molto interessanti (la bussola d'oro e Shreck 3)..ecco che iniziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente, appena si sono riaccese le luci sono partiti i commenti (oltre a quelli durante il film).
Certo han dovuto tagliare parecchio anche perchè altrimenti sarebbe stato troppo lungo (cosa che cmq a noi non sarebbe dispiaciuta  :P ), ma nel complesso devo dire che mi è piaciuto, certo io e le mie amiche siamo troppo legate al libro, quindi se escludiamo questo il film è veramente bello...han dimenticato un piccolo particolare ma pasiensa
Ottimi gli effetti speciali...bella la hall del ministero della magia...la Umbridge adorabilmente odiosa :D ...i gemelli Weasley beh meritano davvero  :D ...da non tralasciare Sirius che ora tutto ripulito e vestito bene è ancora + figo di prima...bellissima l'uscita di scena di Albus e anche la sua entrata trionfale...Thonks adorabile.

Mentre si continuava a commentare, ci facciamo un giretto alla Feltrinelli; dopo ci dirigiamo alla nostra adorata gelateria per gustarci un ottimo gelato, mangiato tra commenti e risate...finito il carico di zuccheri...avviene la consegna del regalo per il compleanno di Francesca, poi torniamo dentro per farci un giro da Saturn...dopo di che ultima chiaccherata davanti al negozio aspettando chi tra di noi aveva fatto acquisti...dopo di che partiamo con i saluti e si torna a casa.
Come al solito è stata una stupenda giornata...Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

3 commenti:

Alex ha detto...

Ciao, eccomi qui!
Sono un po' a corto di tempo (e di adsl, dato che libero ha chiuso i rubinetti) ma appena posso mi leggo tutto il blog! :)

Ciao.
Alex.

Alex ha detto...

Non riesco a scrivere i commenti!!!!
Alex.

Prova, prova prova...

kymera78 ha detto...

Aleeeeeeeeeeeeex è davvero bello vederti qui...connessione permettendo :P