sabato 14 luglio 2007

Mi manchi

Sono passati già 8 mesi o potrei dire che ne sono passati solo 8, ma sento ancora il dolore, sento ancora la tua mancanza, sento ancora la rabbia; soprattutto quando faccio certi gesti, o dico determinate cose, o quando faccio quei lavori che facevi tu o che facevamo insieme inizio a piangere per capisco sempre di più che non ci sei più.
Avevo ancora bisogno di te, ma qualcuno da lassù aveva piani diversi e ti ha portata via da me.
Guardo la tua foto, ti parlo, mi sfogo con te, mi arrabbio con te, ma non è la stessa cosa che averti qui.
Certo lo sò che non saresti stato con me per sempre, ma era troppo presto; non si è mai pronti a perdere una persona, ma avevi ancora tante cose da insegnarmi, avevi ancora tante cose da fare con me, avevo ancora tanti sogni che ci riguardavano, ma sono morti insieme a te quella sera.
Vorrei essere come te, forte come te, avere la fede che hai avuto tu fino alla fine, anche se avevi capito che stavi per lasciarci, hai avuto fede fino alla fine, pregato fino alla fine...ma io non ho la stessa fede, ci sto provando ma non riesco, non so se è perchè ho ancora tanta rabbia e dolore dentro di me che chiudo il mio cuore verso Dio...al momento non so se esiste un aldilà, se c'è ti prego papino trasmettimi la tua fede, trasmettimi la tua forza, la speranza che un giorno saremo di nuovo insieme, che mi stringerai di nuovo tra le tue braccia.
Non mi abbandonare papino, te ne prego, non mi lasciare sola...ho bisogno di te

3 commenti:

angela ha detto...

E' sempre difficile commentare un dolore coì grande, spesso si sprecano fiumi di parole senza un vero risultato, io posso dirti è quello di cui sono certa; non è mai, ma proprio mai, il momento del distacco, è sempre troppo presto, per le persone che ami e alle quali inevitabilente si legata è sempre il momento sbagliato. Improvvisamente ti accorgi di quante cose ti sono rimaste da dire da imparare o da fare con loro e...avverti un vuoto così infinito da pensare subito che nulla potrà colmarlo. Ma quando la rabbia lascerà il posto all'amore, perchè è questo che devi fare, riempire il vuoto che ha lascito con l'amore per lui. Allora quando avrai potuto fare questo ti accorgerai che lui c'è e ci sarà sempre, che Dio c'è e anche se a volte ci chiede prove durissime è presente e amorevole, guarda avanti e aprei il tuo cuore, lo so ci vorrà tempo ma vedrai ci riuscirai...tvb sempre.

kymera78 ha detto...

Tesoro mio lo spero davvero tanto...perchè sto male, cerco di non farlo vedere, ma a volte cedo e devo tirare fuori il dolore che sento
TVB

Doru Hendrikje ha detto...

I never will forget, the way you look tonigh. Doru Hendrikje.