mercoledì 25 luglio 2007

Taglio con il passato

Oggi ho deciso di fare un taglio con il passato, o almeno ci ho provato.
Ho bruciato tutte le lettere che ho sempre conservato con tanto affetto, di quelle persone che per tanto tempo mi han detto di essere miei amici e di volermi bene e poi invece han tradito la nostra amicizia o se ne sono infischiati.
Ma non sono riuscita a bruciare le sue lettere, mi ha fatto soffrire e nonostante tutto quello che mi ha fatto passare, non riesco a separarmene, ogni tanto le rileggo e lacrime amare rigano il mio viso.
Ti odio...mi hai rovinato la vita.
Ti odio perchè dopo tutto quello che ho fatto per te, tu hai trovato la felicità mentre io continuo a soffrire.
Merito anch'io la felicità...mi merito anch'io di essere amata.

4 commenti:

ROBERTO ha detto...

Non è vero, come dicono molti, che si può seppellire il passato. Il passato si aggrappa con i suoi artigli al presente.
Buona Vida

kymera78 ha detto...

Si aggrappa vero, ma devo riuscire a scollarmelo da dosso. Non posso continuare a stare così male, soprattutto per chi non si merita la mia attenzione, il mio affetto e le mie lacrime

Bimba.bella ha detto...

Anche io come te ho bruciato tante cose...ma io ho bruciato tutto! Ho impiegato un pomeriggio dello scorso inverno, ho rivissuto 9 anni, ma nn sai la liberazione che ho avuto. Ho impiegato tre anni per parlarne come ne parlo ora, ma credimi, sorrido di nuovo e ho smesso di piangere. Nessuno mi amava e nessuno mi ama, molti hanno il mio affetto, ma io lo ho di pochi. Trova sempre piu risposte a questa domanda: cosa ho fatto per me oggi?....Io molto spesso rispondo nulla....e cio' non è bene.
Un abbraccio cara e ricorda non sei sola...

kymera78 ha detto...

Ecco è esattamente quello che provo io, dò sempre tanto amore, ma ne ricevo pochissimo e non lo trovo giusto. Spero anch'io piano piano di farcela e che questo primo passo che ho fatto (bruciare quelle lettere)serva a qualcosa, serva a staccarmi un po di dosso il passato e il pensiero di quelle persone e poter di nuovo sorridere anch'io. Hai ragione anch'io ponendomi la tua stessa domanda, mi rispondo che faccio + per gli altri e niente per me; dovrei riuscire ogni tanto a pensare di + a me stessa.
Ti ringrazio infinitamente per il tuo messaggio
un affettuoso abbraccio