domenica 7 ottobre 2007

NDP

Appuntamento alle 11 a porta nuova con Rita...la vado a prendere in macchina un macello assurdo visto che c'è l'inaugurazione della metropolitana e la presenza di Prodi, ma alla fine anche se con un po di ritardo riesco ad arrivare.
Rita salta subito in macchina e ce ne andiamo subito via troppa confusione...per la prima volta Rita viene a casa mia, quindi prima di pranzo le mostro il mio mondo ovvero la mia camera
Dopo pranzo iniziamo la vestizione...non so assolutamente come vestirmi, provo di tutto, gonne, abiti, ma alla fine opto per i pantaloni classici magliettina e golfino...si passa al trucco e parrucco...dopo di che in ritardo sulla nostra tabella di marcia (tanto per cambiare)partiamo da casa per raggiungere Jenny al mazda...lasciando una montagna di vestiti sul letto (io disordinata).
Arriviamo al mazda dopo tante fatiche; a quell'ora il traffico è assurdo; cmq riusciamo ad arrivare prima di Jenny (che abita a 10 min da mazda :P) e parcheggiamo nello stesso posto di ieri sera, con tanto di amico parcheggiatore già al lavoro, che ci dà il benvenuto e che mi terrà d'occhio la macchina ;)
Da lì a poco arriva anche Jenny, iniziamo a fare subito le foto di rito,  poi giunge anche Cris grandi feste siamo di nuovo tutte insieme a vedere NDP...dopo un po arriva anche Graziano, si ferma a parlare un po con noi mentre al chiosco gli preparano un panino (cibo tanto per cambiare).

Dopo un po lo salutiamo e da lì  a poco arrivano anche Lara e Jacopo...olleeeeeeeeeeeeeeeeeee ora siamo al completo...si prospetta davvero una grande serata
Vista l'ora andiamo alla nostra entrata, dove avvengono i rifocillamenti e sotto piccole gocce che iniziano a scendere ci aggiorniamo su tutto ciò che ci è accaduto visto che è da tanto che non riusciamo ad essere tutte insieme.
Finalmente si entraaaaaaaaaaa...la prima cosa che facciamo CAFFE'E'E'E'E'E'E'E'E' che ci volete fare la tanica è vita :P
Poi altre foto di rito...
Dopo una lunga attesa lo spettacolo inizia, anche sta sera mi ha emozionata tanto, senza accorgercene finisce il primo atto e ci riuniamo per deliberare sullo spettacolo, da lì a poco mi raggiungono le mie cugine quindi grande dibattito...
Ricomincia il secondo atto, ma in men che non si dica eccoci di nuovo a Balla mia Esmeralda, che come al solito mi fa commuovere tanto...eccoci ai saluti finali e tutti sotto il palco a far foto, video, grandi applausi.
E la magia finisce di nuovo, ahimè Lara e Jacopo ci salutano subito, a quel punto andiamo fuori ad aspettare i ragazzi, che come al solito quelli che si fermano sono sempre dolcissimi con tutti...esce anche Graziano in macchina con Giò, ma sta volta non mi avvicino, se viene lui a salutarmi bene altrimenti bye bye
Scende dalla macchina e mi viene a salutare...beh un po di soddisfazione...si chiacchiera un po e ci si saluta
Con le ragazze rimaniamo ancora un po lì a chiacchierare, dopo di che accompagno Cris a casa...poi facciamo una follia, andiamo all'albergo dei ragazzi, ma alla fine non facciamo molto caso a chi esce o entra, perchè io e Rita ci mettiamo a parlare di tante cose, il tempo passa sono quasi le tre...a sto punto decidiamo di andare a casa (dormirò da lei)
Mentre ci prepariamo per la nanna chiacchieriamo tanto dopo di che prese dalla stanchezza ci addormentiamo subito...
Al mattino ci svegliamo in contemporanea senza che la sveglia suoni...riprendiamo di nuovo a chiacchierare (non ci ferma nessuno :P), andiamo in soggiorno e sul tavolino ci aspettano due deliziose brioche fresche che Ste è andato a prenderci appena si è svegliato (che carino)
Il tempo di far colazione e di chiacchierare anche un po con Ste che riprendo la via di casa....e anche questa avventura è giunta al termine...per il momento ;)

Nessun commento: