mercoledì 10 ottobre 2007

Pomeriggio con Lara

Appuntamento con Lara per le 11 davanti alla bottega verde...si inizia a passeggiare, chiacchierare e a fare shopping...si inizia con con la Feltrinelli e ovviamente alla Fnac...poi da Mondadori, dove finalmente mi sono comprata "Giardino d'estate".
Passiamo a fare un saluto in ufficio a Chiara e Elisa...poi facciamo un salto da bijoux e ovviamente non si può saltare una capatina da carpisa...
Cammina cammina, si fa l'ora del pranzo...oggi ci diamo al giapponese...Lara ordina il sushi e sashimi (che le piacciono tanto)lo assaggio e beh è una cosa nuova, ma non è male come gusto...io però ordino una tempura di pesce e verdure...per la prima volta preferisco rimanere sul normale e cotto...cmq ci siamo divertite un mondo...soprattutto a mangiare con le bacchette.
Dopo abbiamo ripreso la passeggiata...facendo tappa da Caffeina dove ci siamo gustate un ottimo caffè con nutella e panna...siamo rimaste al nostro tavolino a parlare di libri e film...
Poi siamo tornate alla Fnac per comprare un regalo per l'anniversario di mia sory e mio cognato...la macchina foto digitale...l'abbiamo scelta davvero bene...mannaggia è addirittura + bella di quella che ho io e ha + effetti...quasi quasi me la tengo io e do la mia a mia sory (eheheheh)

Visto che era presto siamo andate fino in piazza vittorio al negozio degli animali perchè Lara dove comprare un..un..un coso per il suo gatto...dopo di chè ci siamo salutate...invece io sono tornata verso piazza castello per incontrarmi verso le 17.15 con Cris per prendere un caffè, ma visto che era presto ho provato a passare in negozio da Daniela, ma non c'era in quel momento...così sono tornata in ufficio da Chiara e Elisa e ho aspettato lì Cris...nel frattempo in ufficio c'era il delirio per via della riapertura della reggia di Venaria...
Dopo lunghe chiacchiere, teste contro il muro miste a risate isteriche...è arrivata la nostra Cris che è stata accolta con una grande ovazione...si sente la sua mancanza e c'è tristezza profondaaaaaaaaaaa (i  musical servono anche ad esprimersi)...l'abbiamo aggiornata sulle cose successe...dopo di che per riprenderci un attimo siamo andate a prenderci un caffè...
Ahimè giunge il momento di tornare a casa, di salutarsi e resta il ricordo di un bel pomeriggio passato con le persone a cui voglio bene...grazie per la magnifica giornata

Nessun commento: