venerdì 23 novembre 2007

Davide sei grandeeeeeeeeeeeee

Sta mattina mi hai mandato un messaggio dicendomi che eri dal dottore e io ero preoccupata, ti avevo persino chiesto di farmi sapere qualcosa appena passavi, ma non ho ricevuto nessun messaggio...verso mezzogiorno te ne ho mandato uno io chiedendoti cosa ti avesse detto, anche lì nessuna risposta.
Poi alle 14.30 mi è arrivata una tua telefonata, dove scoppiettante di gioia hai "urlato" che eri passato che ce l'avevi fatta a superare l'esame di teoria...in quel momento avrei voluto strozzarti, visto che solo un paio di gg prima mi avevi detto che l'avevi fatto spostare e poi oggi mi hai raccontato la storiella del medico.
Ma la cosa mi è passata in fretta perchè ero e sono tutt'ora tanto contenta per te...
E' stata una vera gioia ricevere la tua telefonata
Ti voglio bene Davide

2 commenti:

roscof/giuliano ha detto...

ciao dani....sono stato a legere il tuo blog e come ti avevo promesso ti lascio un mio saluto.. un segno che sono passato da te...che dirti? è un bel blog descrivi le tue giornate i tuoi pensieri le tue idee e parlando del tuo papà l'amore che provi per lui sei tenera e so che in te ho trovato una vera amica anche se non ci conosciamo di persona....ma sono un bel po di anni che ci vediamo sul web e ci mandiamo i saluti o come è successo in qualche occasione ci lecchiamo le ferite facendoci coraggio....sono contento di averti come amica ricordi? quella sera a lot...ormai quel mondo è solo un ricordo ma ha lasciato anche segni positivi! tu sei uno di quelli! ciao a presto ora che hai il blog posso passare di qui e lasciarti i miei saluti! un bacio e un abbraccio! giuliano/roscof^^

kymera78 ha detto...

Ciao Giuliano,
che bello leggerti qiu...mi ha fatto davvero piacere la tua visita.
Come posso scordarmi le nostre giocate, grazie a lot ho conosciuto tante persone + o - importanti....tu sei una di quelle persone che appartiene alle + importanti perchè con il passare del tempo la nostra amicizia è cresciuta, fino a diventare la stupenda amicizia di adesso e spero che duri ancora tanto tanto tempo.
Ci siamo sempre sostenuti, abbiamo gioito insieme e sofferto insieme.
Sei davvero un amico speciale
tanti basciotti