mercoledì 30 gennaio 2008

Ma che cavoli

Sono incavolata nera...ieri mattina non avevano ancora attivato le vendite...ieri pomeriggio e ancora alla sera guardo le disponibilità su vivaticket...oki non c'erano le prime tre file ma anche la quarta ma primo anello mi andava bene...sta mattina guardo non c'erano nemmeno più quelle...allora telefono al palavela che mi assicurano che da loro le prime file le vendono...arrivo mi faccio 3/4 d'ora di coda al freddo, per scoprire che non vendono le prime file perchè le vendite del primo anello sono bloccate e non sanno quando non le sbloccheranno, così mi è toccato prendere ciò che era rimasto ovvero secondo anello settore 209 (che è in curva) quinta fila.
Ma io dico...ma come cavolo le organizzano ste vendite...mia nipote che ha 7 anni saprebbe fare di meglio

1 commento:

missfunny5 ha detto...

...quello che fa arrabbiare è essere presi per i fondelli... ma i biglietti per cosa sono,se posso??? è un concerto???.... bé...dai sorridi, va... ti resta almeno questo da fare... ciao ciao,missfunny5