martedì 11 marzo 2008

Pomeriggio con Cris, Lara e Jenny

Finalmente dopo tanto tempo riusciamo a vederci tutte e quattro insieme (era da prima di Natale che non ci riuscivamo)...e ovviamente piove...scegliamo sempre le giornate più giuste per uscire
Appuntamento per le 13 davanti al Nespresso...quando arrivo Cris e  Lara sono già sul posto...Jenny ci raggiunge poco dopo...andiamo alla nostra solita pizzeria...durante il pranzo ci aggiorniamo sulle cose che ci sono successe nel periodo in cui non ci siamo viste, con l'aggiunta di qualche pettegolezzo...che non guasta mai...
Dopo esserci gustate un buon pranzetto e ovviamente un ottimo caffè (quello non manca mai), siamo andate a farci un giro alla Fanc...dopo ahimè ci siam dovute separare da Cris...
Noi abbiamo proseguito il nostro tour da Mondadori...dove mi sono comprata la seconda uscita di Blood Ties "Tracce di sangue" (ormai i vampiri sono il nostro pane quotidiano :P )
Abbiamo fatto un giro in via Garibaldi, continuando a ciacolare (dovevamo recuperare il tempo perso)....dopo di che siamo andate e berci qualcosa in un bar vicino a piazza statuto...ovviamente io mi sono presa un caffè (tanto per non perdere l'abitudine), lì ci siamo aggiornate sui musical.
Poi anche Lara ci ha abbandonate...io e Je siamo tornate verso piazza Castello...dopo di che anche noi ci siamo separate.
Però che giornata...grazie ragazze

2 commenti:

missfunny5 ha detto...

...è sempre bello trovarsi con le amiche...e chiaccherare, chiaccherare e chiaccherare... io purtroppo con la scusa del lavoro e casini vari, ho dato buca a due amiche che hanno fatto uno stage nell'azienda dove lavoro... e mi dispiace tanto... ma sai... lavoro principalmente dal pomeriggio fino a sera tardi... i giorni che sono a casa vedo il mio topo... e quelli in cui non lo vedo mi ritaglio un pò di tempo per me... e con loro ci vediamo soltanto alla sera... uff.... mi sa che cominciano ad odiarmi... ma certe sere non ho proprio la voglia di uscire e preferisco leggermi un libro in tranquillità e in riposo assoluto... non sono tanto una brava amica...missfunny5

kymera78 ha detto...

Miss io non credo che tu non sia una brava amica...non è facile conciliare tutte le cose...soprattutto quando hai un lavoro che ti occupa una buona parte della giornata e quindi che stanca.
Per varie cose con le mie amiche non sempre riusciamo a vederci, può passare una settimana, ma anche di più fino a mesi...ma il rapporto non cambia...e sono sicura che anche le tue amiche sono così :)