lunedì 22 dicembre 2008

Geppi Cucciari

E' PARTITA L'ASTA PER LA VISITA ALLA "FABBRICA DI CIOCCOLATO" CON GEPPI CUCCIARI
DICEMBRE 2008
Caffarel apre le porte alla SOLIDARIETA’

                                   

farà gli onori di casa Geppi Cucciari a favore della onlus Spazio Prevenzione


Caffarel, l’azienda piemontese famosa per il suo cioccolato di alta qualità, partecipa all’originale iniziativa benefica ideata dalla Onlus Spazio Prevenzione che dal 1996 svolge attività socio sanitarie per la prevenzione oncologica e l’assistenza psicologica ai pazienti.

A partire dal 16 dicembre, per 7 giorni, partecipando all’asta on line sul sito www.ebay.it, all’interno della sezione aste di beneficenza, si concorre per aggiudicarsi il Golden Ticket che permetterà a due persone di visitare la fabbrica Caffarel con una guida d’eccezione: Geppi Cucciari. Con la sua simpatia accompagnerà i fortunati vincitori alla scoperta del goloso mondo di Caffarel.


La visita in asta si svolgerà nella seconda metà di gennaio, in data da concordare con l'artista, presso lo stabilimento Caffarel, Via Gianavello 41, Luserna San Giovanni (TO).

L’intero ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto “Dalla parte dei Bambini” per la costruzione di una rete di supporto psicologico gratuito per i piccoli malati di tumore e per le loro famiglie.
E’ un’iniziativa che concorre al raggiungimento di un ambizioso record, la realizzazione di un mosaico di monete che saranno disposte a formare l’immagine di una mano, simbolo significativo, scelto come filo conduttore in tutte le iniziative del più ampio progetto “Batti un cinque, batti un record”.
In questo modo chi avrà contribuito alla realizzazione del record, avrà la dimostrazione evidente di aver “dato una mano” all’associazione.

Caffarel mette la sua dolcezza al servizio della solidarietà ed è orgogliosa di condividere con i vincitori dell’asta una giornata al gusto di cioccolato.

Spazio Prevenzione onlus ringrazia di cuore Caffarel e Geppi Cucciari per la grande disponibilità dimostrata.

PER PARTECIPARE ALL'ASTA CLICCA QUI!


Per maggiori informazioni:
Spazio Prevenzione onlus, Ufficio Promozione
tel. 039/58099, info@spazioprevenzione.it

2 commenti:

Sara ha detto...

Ciao carissima, ti auguro un buonissimo Natale!!!!
Bacioni Sara

Aisha ha detto...

Tanti auguri di Buone Feste,
Un forte abbraccio..
Aisha! ^______^