sabato 31 gennaio 2009

Breaking Dawn

Come anche gli altri libri della Meyer, il testo è scorrevole...a tratti la storia ti attrae di più, in altri è un po scontata...mi "rammarica" che dopo tutto il percorso anche sta volta non ci sia la grande battaglia contro i volturi...ma questo lascia una porta aperta per un altro eventuale libro...



Breaking Dawn
Stephenie Meyer

 Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l’anima.
La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un’esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l’esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi.

Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella – dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon ed Eclipse – andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro.

Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo.


BreakingDawnBook.jpg
--------------------------------------
Prossima lettura : L'ospite

2 commenti:

Jenny ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
allora, piaciuto?????

kymera78 ha detto...

Beh a parte la mancata battaglia con i Volturi in cui speravo almeno sta volta....si mi è piaciuto
Però sono curiosa di vedere come faranno a fare alcune scene nel film come ad esempio quella del parto ahahahahahah