venerdì 3 luglio 2009

Uscita con le amiche e nuovi acquisti

Finalmente dopo tanto tempo riusciamo di nuovo a combinare un'uscita con la nostra Lara...appuntamento alle 12 da Nespresso con Lara...per ingannare l'attesa (Cris ci raggiunge per pranzo) andiamo al negozio di telefonia visto che mi devo comprare il telefono nuovo (spesa che mi sarei risparmiata se solo avessi trovato la batteria del cellullare che già avevo...ma dopo 4 mesi di inutili ricerche ho rinunciato) ci mettiamo circa 3/4 d'ora per fare l'acquisto (commesso tanto gentile, ma poco pratico delle procedure), ma ne esco contenta del mio nuovo acquisto...NOKIA FOREVER...nel frattempo io e Lara ci aggiorniamo sulle nostre avventure e disavventure.


nokia-5310-xpressmusic.jpg

Ritorniamo da Nespresso per trovarci con Cris...grandi feste, dopo di che ci dirigiamo alla nostra solita pizzeria...visto che è una giornata eccezionale pasteggiamo con un buon vinello bianco...continuiamo ad aggiornarci sulle nostre vite e sui vari pettegolezzi...solita capatina da Mondadori...bisogna saper approfittare degli sconti al momento giusto...acquisto tre nuovi libri...
la casa degli spiriti.jpg

la straniera.jpg

il coperchio del mare.jpg
Dopo...come merenda un buon gelato...ahimè Lara poi è dovuta correre a casa...io e Cris abbiamo proseguito la passeggiata....tra vari negozi e finalmente ho trovato un paio di scarpe carine e soprattutto del mio numero (il mio piedino di fata 41)...un ultimo caffettino e poi a casa felice della magnifica giornata passata con le mie fantastiche amiche


Nessun commento: