venerdì 21 maggio 2010

Fringe

Ho iniziato a guardare questo telefilm perchè non c'era niente di bello in tv e ne sono rimasta piacevolemente colpita...
Ci sono tanti telefilm in tv ormai ma non tutti attraggono la mia attenzione...questo è veramente intrigante...all'inizio può sembrare un poliziesco e poi c'è il colpo di scena...arriva un velo di mistero...andando avanti con le puntate ad un certo punto sei quasi convinta che si stia svelando almeno una parte e invece no le cose si complicano sempre di più ed è questo il bello...non puoi dare niente di scontato.
Devo dire che però fa effetto vedere un Pacey - ricordate Dawson's Creek - (Joshua Jackson) cresciuto...ma vedendo puntata dopo puntata di stupisce per la maturità del suo modo di interpretare il suo personaggio.




Fringe
Il volo internazionale 627 atterra all’aeroporto di Boston con passeggeri ed equipaggio inspiegabilmente morti tra indicibili sofferenze. Il boeing è rimasto assolutamente intatto e il caso viene affidato all’agente speciale FBI Olivia Dunham.
Dopo che il suo partner, l’agente speciale FBI John Scott quasi ucciso durante le investigazioni, Olivia decide di rivolgersi ad uno scienziato fama mondiale rinchiuso da 17 anni in un ospedale psichiatrico, il dottor Walter Bishop.


promo1.JPG



3 commenti:

carolemico ha detto...

Ciao, si piace anche a me questa serie, quando capita la guardo volentieri, se non c'è altro di meglio (meglio per me ovviamente), quello che preferisco in TV sono i film di fantascienza, in particolare Star Trek, poi i documentari tipo Passaggio a nord ovest, Ulisse, Quark, Mistero (anche se il presentatore attuale mi sta un pò antipatico).
Odio invece le partite di calcio, le telenovelle e alcuni programmi in cui si parla di politica (non faccio pubblicità).

kymera78 ha detto...

OOoooooooooooooooooooh adesso capisco perchè siamo amici di blog :D
Oltre a star trek a me piace molto anche stargate...mi piacciono i documentari...quando posso alla mattina guarda sempre Rai Educational mentre faccio colazione.
Adoro i programmi di cucina, cult-book e altri
Anche a me non piace il calcio, ne le telenovele, ne politica...

Jenny ha detto...

Sapevo ti sarebbe piaciuto :P