martedì 26 ottobre 2010

Acquisti La Gardenia e Sephora

I miei acquisti di oggi : La Gardenia una cipria e un fondotinta; Sephora un rossetto.
Iniziamo da La Gardenia : io ho un colorito di pelle che nè troppo chiaro nè troppo scuro, però adoro quell'effetto "porcellana" quindi ho sempre optato per ciprie e fondotinta sul chiaro, anche se da un mesetto a questa parte avevo provato a cambiare leggermente...invece di prendere la solita cipria numero 1 avevo preso la numero 2, non è che mi stasse male, si adattava abbastanza al mio colorito, però non mi sentivo più "io", mi sembrava quasi di vedere una faccia diversa e così oggi sono ritornata alle "orgini" e mi sono comprata un fondotinta mat Ivory (che poi è la tinta che ho sempre usato) di solito prendevo quello della maxfactor liquido, sta volta ho provato questo della maybelline in mousse, non è che quest'ultimo costi poco, difatti l'ho pagato 15.50 euro (avevo voglia di fare grandi spese), ma poi una volta finito vorrei provare quello della essence (di cui ho visto che c'è anche il colore adatto a me) di cui me ne han parlato bene e che costa mooolto meno, però come dico sempre "quando si può se si riesce ad andare al risparmio è sempre meglio".

Anche come cipria, ne ho presa una sempre della maybelline e nonostante sia la numero 3 è abbastanza chiara quel che basta per fare in modo di non avere proprio l'aspetto cadaverico...questa l'ho pagata 8.50 euro. per quanto riguarda cipria sinceramente ho sempre preso quelle meno costose.
Passiamo ora all'acquisto da Sephora : a marzo quando ho fatto il mio primo acquisto da Sephora mi avevano dato il campioncino di un rossetto di Dior più precisamente Addict high shine n° 680 che è un magnifico rosa che è uno dei miei colori preferiti (oltre al viola e al nero), ovviamente fortuna delle fortune quel colore era finito, però io volevo uno di quei rossetti e visto che c'erano tanti altri bei colori ne ho cercato un altro sempre sul rosato però era di quelli che ti lasciano le labbra leggermente rosate diciamo che non è "coprente" come colore, ma ovviamente anche quello era finito e così mi sono messa alla ricerca di un altro colore e ho trovato questo magnifico rosa n* 260, dalla foto sembra scuro ma invece è un rosa delicato.




Nessun commento: