martedì 24 maggio 2011

Dieta - 1 mese dopo

Ed eccomi qui per parlare di nuovo della mia dieta, ho deciso che d'ora in poi scriverò di mese in mese.
Allora sta volta risultati non ce ne sono, ma non me ne preoccupo, a parte il fatto che è normale che ci siano dei periodo di stasi, anzi direi quasi che sono comunque contenta in quanto non ho potuto fare "sport casalingo" in quanto sono "ferma" a causa di una tromo-flebite e soprattutto perchè la mia adorata mammina ha pensato bene di comprare ben due confezioni convenienza di gelati (un totale di 56 gelati) e io se so che c'è qualche dolce in casa non so rinunciare, per carità non li abbiamo ancora mangiati tutti...però non dureranno ancora a lungo.
Comunque nonostante queste due cose la situazione non è migliorata, ma non è nemmeno peggiorata e anche questo può essere visto come un "risultato"
Bene...per quanto riguarda la dieta...a risentirci tra un mese.

Nessun commento: