martedì 10 maggio 2011

Dieta - due settimane dopo

Eccoci qui dopo due settimane di dieta...posso dire che le cose sono andate benino.
Ammetto che in questo periodo ho sgarrato due volte, ma come avevo detto non voglio fare una dieta troppo ferrea altrimenti corro il rischio di mollare in fretta, così mi concedo delle scappatelle...tipo una sera ho mangiata una pizza, mentre domenica che era la festa della mamma, visto che la mia non vuole che spenda soldi a farle regali, le ho preparato un dolcino.
Avrei voluto fare un po' più di "sport casalingo" (tipo cyclette o tapin roulant), ma durante il giorno non sempre ho avuto tempo e alla sera sinceramente ero troppo stanca per farlo, anche se non tutti i giorni cercherò di trovare il tempo di farlo.
Ma passiamo ai risultati :
Peso : - 1 kg
Circonferenza vita : - 2 cm
Circonferenza Fianchi : - 1 cm
Lo so non sono grandi risultati, ma sono quei piccoli passetti avanti che ti danno una spinta a non mollare.
A risentirci tra due settimane.

Nessun commento: