lunedì 7 maggio 2012

Relax e shopping

Finalmente dopo quasi due mesi, riesco a dedicarmi alcune ore di relax, in compagnia della mia amica Rita; dopo il "brutto" periodo che ho passato, mi ci volevano chiacchiere, risate e un po' di shopping...
Non c'è niente di meglio per cominciare la nostra uscita con qualche spurcelleria del MC Donald's...si si si non è sano, ma le cose sane le posso mangiare a casa o in altri momenti, per "un'occasione" come questa al bando la dieta...
Dopo un bel pranzetto e svariate chiacchiere, abbiamo iniziato il nostro tour dei negozi...come sempre siamo passate al paradiso delle sorprese, quante cose avrei voluto comprare, ma per la giornata mi ero già fatta i miei piani per lo shopping...quindi ho rimandato alla prossima volta...

E' il turno de la Gardenia...ma giusto un giretto, tanto per farmi l'idea sui prezzi delle creme antirughe...ebbene si sto invecchiando...ormai vado verso i 34, il tempo passa e visto che non mi posso permettere la chirurgia estetica, devo ricorrere alle creme, certo senza aspettarmi dei miracoli, ma cercando di limitare il peggio :P
Prima tappa del vero shopping...Lush...ammetto che durante la giornata ho dovuto fare alcune modifiche al mio piano, come in questo caso...ma comunque tutto molto soddisfacente...
Tornando a Lush...questa volta ho acquistato il balsamo Delizia e il mio adorato sapone Karma, ma sono stata brava perchè ho preso anche un pensierino per il compleanno di mia sorella, ovviamente a "base" di Karma, mentre loro mi hanno dato un campioncino di "rispetta i piedoni" sono davvero curiosa di provarlo. Per sta volta ho dovuto rinunciare a "sulla via di damasco" (un altro dei miei saponi preferiti) e la maschera chocolat...sarà per la prossima volta.
07052012088.jpg

Si prosegue da Carpisa, avevo visto sul sito due borse che mi piacevano, dovevo scegliere una delle due, ma non so, viste "dal vivo" non mi hanno fatto battere il cuore, quindi ho optato per un porta carte visto che quello che avevo ormai stava cadendo a pezzi...mi sarebbe piaciuto prenderlo marrone, ma era finito, però visto che il modello mi piaceva (rispetto ad altri che avevo visto o che c'erano in negozio in questo momento, questo era il più carino)
07052012083.jpg

Una delle mie marche di make up preferita è la MAC, qualche tempo fa avevo sentito una ragazza che seguo su youtube parlare del prep+prime labbra e così, mi sono voluta fare un regalo (oltre agli altri della giornata)così l'ho comprato e non vedo l'ora di provarlo.
07052012089.jpg

Piccolo acquisto da Sephora...uno dei miei struccanti preferiti...l'acqua miscellare...e per usufruire dello sconto ho preso anche dei dischetti di cotone, quelli servono sempre.
07052012084.jpg

Un fuori programma...siamo passate da Bijou Brigitte e mi sono comprata un paio di orecchini, un po' stile "etnico" con pietre arancioni, ho la mania di abbinare gli accessori in base al colore di vestiti che indosso e orecchini di quel colore mi mancavano.
07052012086.jpg

Poi ovviamente c'è stata la volta di Kiko, mi ero appuntata alcune cose che mi volevo prendere e soprattutto approfittare dell'offerta sugli smalti a 2.50 euro, ma fortuna delle fortune i tre colori che mi ero segnata che volevo non c'erano, ho cercato di ricordarmi altri colori che mi ero appuntata a casa, ma senza risultati, dal mucchio ho visto due colori che trovavo carini e ho fatto che prendere quelli e scoprire poi a casa che erano due colori che non erano neanche in lista, ovvero che avevo escluso dagli acquisti e invece li ho presi, non che siano brutti come colori, sono adatti alla primavera e all'estate. Per fortuna ho trovato il rossetto che stavo cercando che è un semplice rosa naturale adatto nei casi in cui il trucco sugli occhi sia particolarmente marcato.
07052012085.jpg

In un'occasione del genere come potevano mancare le nostre amate caramelle...assolutamente no, quindi si va in direzione Rinascente, ultimo piano Alla Corte Dei Dolci, dove io ho fatto razzia di marshmallow che io adoro. Se mai dovesse chiudere questo negozio, mi metterei al braccia la fascia nero a lutto, non so cosa farei senza quel negozio...la disperazione più totale, oltre al fatto che il signore che lavora lì è super-simpatico.
07052012087.jpg

E per concludere bene la giornata, finalmente ho potuto gustare di nuovo dopo tanto tempo il fantastico, strabiliante gelato di Rivareno...questa volta "Alice" gelato al mascarpone con crema gianduja, una cosa idilliaca...avrei voluto provare anche "Otello" cioccolato alla zabaione con torta Barozzi al cioccolato e caffè, ma purtroppo questo gusto a Torino non lo fanno...peccato, spero che prima o poi lo facciano anche qui.

Nessun commento: