mercoledì 16 gennaio 2013

Uscita "pazza" con le amiche e aggiornamento regali di Natale

Dopo tanto tempo siamo riuscite ad organizzare un'uscita essendoci tutte e quattro, una cosa così strana che temevamo in qualche catastrofe naturale (una delle volte che mi sono vista con Lara c'è stato il terremoto), avevano previsto neve e invece ci ha accompagnate un bellissimo sole.
Il nostro punto d'incontro come al solito è la libreria "La Coop", dove avrei comprato il mondo intero, ma la carenza di fondi mi ha fermata...
Pranzetto all "Mucca Pazza" ( che un tempo era Prima e poi e ancora prima Pizza e cozze) dove abbiamo assaggiato un'ottima pizza, ma la prossima volta voglio provare un piatto di carne visto che dovrebbe essere una loro "specialità".

Scambio di regali arretrati di Natale e compleanno di Je...e poi si prosegue con la passeggiata...
Siamo ritornati in libreria, da Mondadori sono riuscita a trattenermi, ma alla Coop no e anche se dopo il mio portafogli piangeva mi sono presa un libro di Ikeda "La mappa della felicità", da tempo lo volevo comprare e visto che era l'ultimo non potevo farmelo scappare.
Ovviamente non potevamo farci mancare un giretto da Lush anche se sta volta nulla per me, solo un pensierino per la mia nipotina che il 27 sarà il suo compleanno e ormai anche lei è diventata una "drogata" di Lush come la zia ^_^
Ahimè Lara ci ha dovute abbandonare, mentre noi siamo andate a fare un break da Busters Coffee e a ciacolare ancora un po' prima di tornare a casina...

il menù di Mucca Pazza
18122012510.jpg

Trucco del giorno
16012013546.jpg
Lara e Je al ristorante
16012013547.jpg
Io e Cris al ristorante
16012013548.jpg
Da Busters Coffee : il mio adorato Noccio coffee e l'inseparabile apple pie di Je
16012013549.jpg
Da Busters cofee : Cris
16012013550.jpg
regalo di Natale di Je
16012013551.jpg
regalo di Natale di Cris
16012013553.jpg
La mappa della felicità - Daisaku Ikeda
lush,busters coffee,mucca pazza

Nessun commento: