martedì 16 dicembre 2014

Georgia's Bakery

Diverso tempo fa ero passata casualmente davanti a questo localino, che ovviamente aveva colpito la mia attenzione, visto il mio amore per il cupcakes; l'ho cercato su facebook  e ho cominciato a seguire la loro pagina.
Oggi però finalmente sono riuscita ad andare da loro a prendere i cupcakes che da tempo volevo provare, il locale è piccolo ma davvero molto carino, mi è piaciuta la loro accoglienza e simpatia.
Mi sono limitata a due cupcakes (giusto per darmi un po' di contegno); non vedevo l'ora di arrivare a casa per poterli degustare...ma l'attesa è stata ripagata...assolutamente deliziosi, la base molto soffice e il frosting spumoso, leggero, dolce al punto giusto e soprattutto gusto equilibrato che non nausea.
Devo dire che tra i posti in cui ho provato i cupcakes (al momento sono tre) questo è quello che li fa più buoni e mia madre che non ama questi dolci, questa volta li ha graditi.




Nessun commento: