giovedì 21 gennaio 2016

Nutrizionista #4

Il giorno del controllo è arrivato, mi ero fatta delle promesse che non sono stata capace di mantenere; volevo arrivare dalla nutrizionista non sono con lo stesso peso dell'altra volta, ma se riuscivo con qualcosa in meno e invece anche questo Natale la mia golosità ha preso il sopravvento...
Dal primo di gennaio ho ripreso come si deve la dieta e per fortuna sono rientrata abbastanza dei danni fatti..peso attuale 80 kg quindi 700 gr in più rispetto all'ultima volta; per quanto riguarda le misure in alcuni punti c'è stato un aumento, mentre per i fianchi ho perso qualche centimetro...
Da lunedì dovrò fare una nuova dieta per 4 settimane, un po' più "rigida", nel senso che a differenza di quella che ho fatto fino ad ora, non si sono alternative; quel che c'è scritto devo mangiare, rispetto all'altra però posso invertire il pranzo con la cena, è una dieta di 1300 calorie e proprio perchè è monotona si fa solo per un breve periodo...diciamo che è depurativa...
Il prossimo appuntamento è per il 18 febbraio...incrociamo le dita...

Alla prossima...

Nessun commento: