mercoledì 6 gennaio 2016

Serata al cinema

Questa sera si passa un'epifania un po' diversa dal solito grazie al mio dolce amico Alessio...
Appuntamemto per le 18 davanti a casa, si parte in direzione dell'8 gallery; il film inizia alle 19:30, decidiamo di fare subito il biglietto così siamo tranquilli e ci possiamo fare un giretto per il centro commerciale, che ovviamente essendo periodo di saldi e stracolmo di gente.
Optiamo per un aperitivo pre-cinema, ma il bar che abbiamo scelto non fa il bellini (uno dei miei cocktail preferiti), quindi ripieghiamo su qualcosa di assolutamente diverso...un caffè...
Facciamo per due volte il giro del centro commerciale, anche dove negozi non ce ne sono, giusto per far passare il tempo...
19:20 ci dirigiamo al cinema...prendiamo le scale mobili e alla mia vista compare una parete di caramelle...impazzisco di golosità, ma devo trattenermi per via della dieta...

Arriviamo in sala e prendiamo i nostri posti...iniziano le varie pubblicità e trailer...che sono un puro lavaggio del cervello...tutte e dico tutte sull'argomento di Star Wars...fan quasi venire un odio verso questo film...
Il Macbeth inizia, ammetto che non l'ho mai letto, ma conosco la storia...ne sono rimasta assolutamente entusiasta...per la scelta degli attori, per le scene...ammetto che quelle che più mi sono piaciute sono quelle dei combattimenti...
Usciamo dal cinema affamati e ci studiamo dove rifocillarci...tra le varie opzioni offerte...decidiamo per il Wiener haus...se fosse per me mangerei tutto ciò che c'è sul menù, ma devo optare per qualcosa di sfizioso, ma sempre facendo attenzione alla dieta...opto per un Salisburgo club sandwich (c'è il pollo alla griglia), solo che quando lo vedo arrivare mi spavento, non me lo immaginavo così enorme...ciao dieta...
Rotoliamo verso la macchina e si ritorna a casa...

Nessun commento: