sabato 1 settembre 2007

Gioco

In questo periodo non posso usare il pc, di solito quando mi capitava giocavo a scala 40 con papino, ma lui non c'è + e questo particolare mi ha fatto sentire triste; così mamma ha giocato con me, visto che non sa giocare a scala 40, abbiamo giocato a monopoli e ci siamo divertite davvero tanto...all'inizio stavo perdendo e poi alla fine si è ribaldata la situaziona...che risate.
Mentre giocavo mi scambiavo messaggi con Davide che da Padova mi aiutava a cercare gli orari del treno per quando andrò a Roma..che risateeeeeeee
Grazie mami
Grazie Davide

2 commenti:

Davide ha detto...

Sei una preziosissima amica.... mi ha fatto piacere aiutarti..... grazie mille a te di esserci e non cambiare mai! Un abbraccio immenso. Davide

kymera78 ha detto...

Davide ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee