lunedì 3 settembre 2007

Pomeriggio con Rita

Solito appuntamento alle 13 a porta susa, seguito dal nostro adorato pranzo al MC, durante il quale abbiamo parlato a lungo del nostro viaggio a Roma; orari e itinerari...siamo tutte e due molto euforiche, non vediamo l'ora che arrivi il fatidico giorno.
Poi siamo andate in giro a fare un po di shopping, ma contenuto visto che Roma si avvicina sempre di + e dobbiamo tenere un po di soldini da parte.
Passando per via Garibaldi i nostri occhi si fanno a forma di cuore...Caffeina è apertooooooooooooooooooo...andiamo a berci un buon caffè, siamo entrate e grandi feste ai ragazzi del bar, che ci hanno raccontato un po delle loro ferie; questa volta abbiamo provato il caffè shakerato al cioccolato...buonissimooooooooooooooooooooooooooooo.
Poi abbiamo proseguito tra le varie vetrine e ovviamente capatina da Cris...oggi è anche tornata Chiara doppia festa. Mentre ero lì ho approfittato della connessione gratuita dell'infopiemonte così almeno ho potuto controllare la posta.
Dopo siamo andate a farci un giro al negozio della mia amica Dany (Occhi di Gatto)ci siamo divertite un mondo, poi siamo andate tutte e tre a prenderci un caffè. Stavamo così bene con Dany che non ce ne saremmo mai andate, ma dovevamo ancora andare a fare i biglietti del treno.
Arrivate in stazione cerchiamo le macchinette per i biglietti, le troviamo...che fortuna una è libera...facciamo tutta la  procedura mettiamo i soldi, ma ce li risputa fuori e poi viene fuori che era guasta, te pareva troppo bello per essere vero, ne cerchiamo un'altra...ma nelle altre due che sono occupate, in una c'è una coppietta che sembra giocare con la macchinetta, nell'altra un ragazzo che anche lui sembra giocare, ci fanno aspettare un bel po e poi se ne vanno senza fare il biglietto...
Facciamo tutta la procedura e finalmente riusciamo a fare i biglietti. Wooooooooooooooooooooooooooooow un passo in + verso Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento: