venerdì 8 febbraio 2008

L'amore dopo il tramonto

L'amore dopo il tramonto...L'ipnosi regressiva e il mistero delle anime gemelle
Angelo Bona 
Con L'Amore dopo il Tramonto, ancora una volta Angelo Bona, anestesista e psicoterapeuta, racconta ai lettori le sconcertanti esperienze che grazie all'ipnosi egli fa vivere ai suoi pazienti, capaci di tornare con la mente al periodo prenatale o addirittura a esistenze precedenti. Nell'Amore dopo il tramonto l'autore si concentra su un unico caso.

In questa opera Angelo Bona, medico psicoterapeuta, conduce Alice, una sua paziente, nei mondi arcani dell’ipnosi regressiva. La ragazza, reale protagonista della relazione sentimentale narrata nell'amore dopo il tramonto, ritrova Ricky la loro storia ammantata dall'oblio. Essi si ameranno ancora oggi, come nella Francia di Robespierre e nelle primitive foreste dell’Amazzonia, ricongiungendosi nel sogno e nelle vite precedenti. Alice e Ricky, due anime gemelle si incontrano per bruciare il reciproco karma e liberarsi dalla catena della rinascita divenendo un solo spirito. L'Amore dopo il Tramonto è un libro che aiuta i naufraghi d’amore a superare l’attuale, drammatica crisi di coppia e stimola a comprendere gli errori che causano la nostra infelicità sentimentale. L’unione esemplare di Ricky e Alice è un commovente viaggio di eterna simbiosi in cui impariamo che esiste un’unica foce a cui affluiscono le nostre vite: quella dell’Amore.



Angelo Bona, medico psicoterapeuta ed anestesista, si dedica da più di vent’anni all’ipnosi e all’ipnosi regressiva. E’presidente dell’Associazione Italiana Ipnosi Regressiva (A.I.I.Re.).
Per le Edizioni Mediterranee ha pubblicato "Vita nella Vita, ipnosi regressiva a vite precedenti" (2001), "Ipnosi regressiva e Psicoterapia dell’Entusiasmo, il profumo dei fiori d’acacia" (2003); per gli Oscar Mondadori "L’Amore oltre la vita, l’ipnosi regressiva ed il segreto della reincarnazione" (2004), "L’Amore dopo il tramonto, l’ipnosi regressiva e il mistero delle anime gemelle" (2005).
L’eclettico medico bolognese ha inciso inoltre un cd, "Ippocanto" (edito da Rai-Trade nel 2005) in cui propone dodici brani che raccontano esperienze di regressione ipnotica a vite precedenti divenute suggestive canzoni da egli stesso scritte in parole e musica e interpretate.
Chi è interessato ai temi in questione, può visitare il sito del dott. Bona all’indirizzo www.ipnosiregressiva.it.

39b78319faedf152641d82fd4a3adbb3.jpg

Nessun commento: