martedì 5 febbraio 2008

Serata al pronto soccorso

Il titolo può trarre in inganno, ma nessuno si è fatto o sentito male.
Il pronto soccorso è un locale di Torino, in cui di solito passano le serate mio cugino e i suoi amici...oltre un paio di concerti che han fatto lì.
Mi chiama Roby intorno alle 20.30 chiedendomi se volevo andare con lui, Tiz e Simo a bere qualcosa al pronto soccorso...tutto subito passo la mano e ringrazio per il pensiero...ma dopo un po cambio idea e lo richiamo...appuntamento per le 21.20 in piazza...il locale è poco distante da dove abitiamo noi e lo raggiungiamo in pochi minuti...Simo è già lì che ci attende...con tanto di notizia che sta sera ci sarà un concerto...un tributo ai Dire Straits...entriamo aspettando chi sa quanta gente...il locale è vuoto e prima del concerto arriveranno si o no una ventina di persona...c'è chi si è portato anche la nonna dietro :P
Ci prendiamo qualcosa da bere...io la mia adorata vodka che sta volta però provo alla menta...non male, ma la mia preferita resta quella alla fragola...chiacchieriamo un po...Tiz, Roby e Simo si sfidano a biliardo...tra un colpo di culo :P e un po di bravura giocano due partite dal morir dal ridere.
Poi prendiamo un tavolo e ci sediamo a smangiucchiare qualcosa...oltre a prendere in giro i ragazzi che suonano...non per cattiveria, ma a parte che non si capisce niente di che cantano a parte la musica...a parte il fatto che son mosci...a parte il fatto che non si capisce niente nemmeno quando parlano italiano...beh dai tutto sommato sono bravi :P
Cmq la serata è stata un vero spasso...son contenta di aver cambiato idea e di essere usciti con loro...mi sono divertita un mondo...mi ci voleva...grazie ragazzi :)

Nessun commento: