martedì 1 luglio 2008

E' arrivataaaaaaaa

Daniele mi ha chiamato dalla concessionaria...la macchina è pronta...ottimo gli dico che nel tardo pomeriggio passo a prenderla...
Mi passa a prendere mia sory e andiamo a prendere la macchina intorno alle 17.30...andiamo in officina, Daniele mi mostra la macchina...poi con un sorriso da prendere in giro mi fa "La porti su tu?"...guardo la rampa...guardo lui e gli faccio "No tu" tempo di portarla su che comincia a diluviare...eh te pareva...ha fatto un caldo becco tutto il giorno...e proprio quando devo prendere la macchina io e soprattutto fare le salite del mio paese con la macchina nuova inizia a diluviare.
Arrivo a casa faccio mille fatiche per fare le manovre per entrare in cortile e smette di piovere...
Poi visto che tuona tanto penso che è meglio metterla in garage...ma questa è più grande rispetto all'altra...allora penso di svuotare una parte del mobile che c'è in garage così poi lo tolgo...faccio una fatica immane per togliere tutto e poi scopro che il mobile è un blocco unico e non si può togliereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Altra idea...prendo i due cuscini del vecchio dondolo ne metto uno vicino al mobile e entro con la macchina così non tocca contro il mobile e l'altro lo appoggio al cofano per poter chiudere la porta del garage senza ammaccare la macchina...tutto questo e ovviamente non ha fatto nemmeno una gocciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

Nessun commento: