sabato 26 luglio 2008

La vita

A volte la vita è una cosa magnifica...
Oggi sono andata con mia sorella per la seconda ecografia della 20esima settimana...
Dopo un po mi stavano venendo le lacrime agli occhi...il dottore che ci mostrava la testolina, il cuoricino che batteva, le manine strette a pugno...
Ti sembra incredibile e meraviglioso ciò che la natura può fare...non riesco a descrivere l'emozione grandissima che ho provato guardando quelle immagini...lì c'era mio nipote...eh si perchè ci hanno anche detto che sarà un maschietto...in quel momento ho pensato "non vedo l'ora che nasca" peccato che manca ancora un po...nascerà per dicembre
Il nome non l'hanno ancora deciso...prima dicevano Andrea, ma poi han pensato anche a Lorenzo...per dicembre avran cambiato idea almeno altre 20 volte.

2 commenti:

ziogiammy ha detto...

piccola poesia sulle donne:

SOLO LE DONNE

Solo le donne piangono la notte per amore
Solo le donne fanno finta di niente
Solo le donne crollano in ginocchio davanti a se stesse
Solo le donne soffrono in silenzio
Solo le donne piangono sangue
.
.
.
Solo le donne hanno il potere che a loro serve
Solo le donne parlano del dolore
Solo le donne si rialzano e vanno avanti
Solo le donne fanno nascere dolore e gioia
Solo le donne soffrono per trasformare il dolore in gioia
Solo le donne sanno cos’è veramente il dolore e la goia

------------------------
Sono diventato padre da poco e ti confermo la meraviglia della natura che crea vita ma purtroppo anche la distrugge......
ma val la pena di vivere tutte le piccole gioie della vita quotidiana. Ho voluto inserire una piccola poesia pensata alle donne che sono il vero sesso forte.

ciao

Ziogiammy

kymera78 ha detto...

Hai ragione questa poesia rispecchia le donne :) ammetto che siamo difficili e particolari, ma quando si riesce a capirci non siamo poi così male :P
Ma che bello congratulazioni papà :)