mercoledì 30 luglio 2008

Pomeriggio con Cris

Appuntamento alle 13 davanti al nespresso..visto che come mio solito sono arrivata in anticipo ho preferito rifugiarmi in libreria per godermi l'aria condizionata e gli sconti...alla fine mi sono comprata tre libri di Banana Yoshimoto : lucertola, sonno profondo, presagio triste; e un libro di heinrich Harrer : sette anni in tibet.
Quando arrivo da nespresso dopo pochi secondi mi raggiunge Cris...iniziamo a ciacolare e nel frattempo ci dirigiamo in pizzeria...durante il pranzo ci aggiorniamo sulla famiglia, litigi vari e casa...a fine pasto visto che i nostri onomastici sono l'uno vicino all'altro e li abbiamo passati male ci regaliamo un dolce e per concludere bene il pranzo un bel caffè...
Si da il via allo shopping...passiamo da piux, io mi sono comprata un paio di orecchini rossi e delle collane quelle di perle di vetro (non mi posso permettere di più eheheh)di colore : rosso, rosa, verde, azzurro, avorio e nero...mentre Cris un paio di orecchini...

Poi siamo passate da bata visto che avevo bisogno di un paio di scarpe...ne ho provate tante, ma mia solita fortuna non mi andavano bene, ne ho trovato un paio dorato non è che mi sconnquifferassero più di tanto, ma mentre la commessa era in magazzino a cercare scarpe, mi giro e le vedo lì belle argentate ma molto semplici...sono quelle che fan per me...e dopo un po eccomi uscire bella felice con il mio acquisto.
Dopo siamo passate da Tezeniz (credo si scriva così), poi visto che era un po che non ci andavamo siamo andate a farci un giro da feltrinelli, ma sta volta niente acquisto, ripeto per sta volta, ma la nostra lista di acquisti aumenta...dopo di che la nostra solita pausa caffè...per tutto il tempo non ci siamo mai fermate, abbiamo parlato tutto il tempo soprattutto di viaggetti che ci piacerebbe fare : San Pietroburgo, Londra, Parigi, casa VonTrap (non so come si scriva...comunque quella di Tutti assieme appassionatamente) e anche mete italiane come Roma....e tanto per non smentirci mai ovviamente abbiamo paralto di musical che ci piacerebbe vedere : Il fantasma dell'opera, wicked, le roi, autant emport le vent, romeo e juliette...quelli italiani hairspray, jekyll..poi abbiamo combinato per la nostra famosa cena al ristorante russo e di andare di nuovo a mangiare da Sakura
Grazie per la magnifica giornata tesoro 
slat1.gif
----------------------------------------------------------------------------------
 La Pina : le mie amiche


2 commenti:

cris ha detto...

anche se un po' in ritardoo....grazieeee a te tesoro!!
E oggi abbiamo replicato!!
Smack!!

kymera78 ha detto...

Tesoro grazie a te per queste giornate magnfiche
basciotti