giovedì 11 settembre 2008

Pausa pranzo con shopping

All'inizio dovevamo essere tutte e 5, ma purtroppo all'ultimo Rita e Lara non sono potute venire.
Appuntamento con Je e Cris per le 13 davanti al Nespresso...parto di casa di corsa...devo ancora prendere i biglietti del pullman e sono in ritardo...arrivo alla fermata con il fiatone ma in tempo...mi metto le cuffie per sentirmi un po di musica, faccio per mettere il lettore in borsa e SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...si è rotta la cerniera della borsa...MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....non ho tempo per tornare a casa a cambiarla...mi picchio da sola le mani...se solo non avessi cambiato la borsa....ARGH.
Durante il tragitto mi tengo la borsa ben stretta, ma inizio a sentire un certo indolenzimento al braccio, visto che sono arrivata in anticipo opto per passare un attimo da bijoux e comprare una borsa...per fortuna ne ho trovata una funzionale...torno davanti a nespresso e ho il tempo di fare cambio borsa prima che arrivino Je e Cris...

Come al solito andiamo alla nostra pizzeria...sta volta ci prendiamo un'insalata...io e Je prendiamo la stessa con Fagiolini, patate, tonno e uova e io per scherzo faccio alla cameriera "I mie fagiolini li puoi dare a lei"...quando arrivano le insalate ci mettiamo a ridere...mi ha presa sul serio e le ha messo mezzo kg di fagioli eheheheh
Durante il pranzo ci aggiorniamo di tutte le novità...incontri, acquisti fatti e futuri, nuove nascite...e si ride e scherza...ovviamente si conclude il pasto con un caffè...Je ovviamente fa l'associale e il cameriere, che voleva fare lo spiritoso le fa "Jhonny walker?" solo che fuse come siamo capiamo "Jenny walker" quindi c'è stato un momento di smarrimento e quando il cameriere si è allontana "rammaricato" di non aver fatto colpo, siamo scoppiate a ridere come della matte...
 Dopo ovviamente siamo andate a farci un giro alla Mondadori...dove ovviamente io non riesco ad uscire mai a mani vuote...così mi sono comprata : Piccolo mondo antico, Espiazione e per far felice Jenny "I love shopping"
Dopo tanto per non perdere l'abitudine siamo andate da lavazza a berci un caffè...cioè Je come sempre si è presa un succo (sempre più associale eheheheh), mentre io e Cris ci siamo prese un magnifico sorbetto al caffè...slurp
Visto che il permesso di Cris finiva alle 16, siamo andate in ufficio a salutare gli altri, chiacchierare un po, organizzarci sui musical da andare a vedere e ovviamente a fare la nostra immancabile fotina per avere un ricordo di questa magnifica giornata.

353827888.jpg

------------------------------------------------------------------------------------------------------
 La Pina : Le mie amiche




 

Nessun commento: