martedì 18 gennaio 2011

Express dry drops

Ne avevo sentito parlare tanto su YouTube e le avevo viste sul sito della essence...qualche giorno fa ero nei pressi dell'oviesse sono entrata a fare un giro dove casualmente hanno l'espositore essence e guarda che fortuna hanno ancora una boccetta di queste gocce proprio l'ultima e ovviamente me la sono accaparrata.
Così ho colto l'occasione sta sera di provarle...erano le 10 e dovevo andare a dormire presto quindi lo smalto doveva asciugarsi in fretta detto fatto...metto la mia base e poi due mani di smalto una o due "gocce magiche" e...wooooooooooooooooooooooow lo smalto in un secondo si è asciugato perfettamente con un magnifico risultato...per tanto mi sento di consigliarle anch'io...decisamente pollice in sù per questo prodotto che entrerà nei miei prodotti preferiti e che non dovranno mai mancare.

Nessun commento: