Come sempre tutto aumenta...da oggi aumenta il prezzo dei biglietti del pullman, di colpo si passa ad 1.50 euro, va bene a discapito si può dire che ora sono tutti per tratta urbana + suburbana (cosa che a me non serve a niente, ma pazienza) e durano 90 minuti (almeno una cosa positiva da questo aumento).
Ovviamente aumenta il prezzo anche del classico blocchetto di 15 biglietti che è di circa 17.60 euro, ma c'è una novità il blocchetto da 5 biglietti al prezzo di 5.60 euro.
Ritornando a parlare della durata, oggi mi è successa una cosa che sinceramente spero sia solo un caso (capitato però proprio il primo giorno di aumento del costo), ovvero salgo sul nostro "amato" 47 delle 10:21, timbro il biglietto e noto che come orario c'è scritto 10:10, per tanto mi sono stati fregati 11 minuti del biglietto che alla fine invece di durare 90 minuti mi è durato 79 minuti.
Io spero vivamente che questo non si verifichi di nuovo, perchè non è corretto farmi pagare un biglietto (prezzo maggiorato rispetto a gennaio) con validità 90 minuti e sfalsare l'orario dell'obliteratrice; domani devo prendere di nuovo il pullman e si vedrà quel che capiterà.
1 commento:
Ciao Daniela.
L'altra sera sentii una battuta forte, governo ladro, qui aumenta tutto non sanno più cosa aumentare, anche il freddo ci hanno aumentato.
Certo che se la cosa dell'obliteratrice è premeditata è una vera e propria truffa. Viva l'Italia.
Posta un commento