martedì 2 ottobre 2012

Scelte che ti cambiano la vita - IX° parte

Sono davvero molto soddisfatta dell'andamento del mio percorso e oggi è un altro grande giorno, per qualcuno potrà sembrare poco, ma per me è davvero un momento speciale, la bilancia segna 83 kg quindi un BMI pari a 30, questo vuol dire che mi lascio alle spalle l'obesità e entro nella fascia sovrappeso.
Certo il percorso è ancora molto lungo, però questo "passaggio" è estremamente importante, ora si prosegue per giungere alla fascia "normale".
Domani comincerò la palestra e spero che unendo la dieta con l'attività fisica porti altri buoni risultati, anche se per vedere risultati (soprattutto a livello muscolare) ci vorrà tempo.

2 commenti:

carolemico ha detto...

Ciao Daniela.
Vacci piano con la palestra, non esagerare altrimenti potresti peggiorare la situazione invece che migliorarla, mezzora al giorno è più che sufficiente. Pochi grammi al giorno bastano, perdere troppo peso di botto, fa male ed io ne so qualcosa.
Ricorda il detto chi va piano va sano e va lontano. Per prima cosa pensa a mantenerti in buona salute, il resto e noia.

Daniela ha detto...

Ciao Mico, tranquillo sono seguita da alcuni istruttori, ci vado 3 volte alla settimana, quindi il giusto che serve a dimagrire con calma e tonificare pian piano