domenica 23 novembre 2014

Jesus Chirst Superstar

E' giunto il gran giorno...sentivo un misto di emozioni...questa era la prima volta che andavo da sola a vedere uno spettacolo...in verità c'erano due miei cari amici, ma loro avevano i posti lontani da me...io ero da sola in mezzo a tanta gente per me estranea...
Seduta al mio posto, percepivo la mia solita ansia da timidezza, mi stavo quasi pentendo di aver fatto una cosa simile, ma appena si sono spente le luci ed è iniziato lo spettacolo tutto è cambiato...sono bastati pochi minuti e la felicità di essere lì ha pervaso la mia mente e il mio cuore.
Uno spettacolo assolutamente fantastico, soprattutto al pensiero di quel che sono riusciti a fare in uno spazio così "ridotto", un'emozione dietro l'altra, in particolar modo di aver assistito a Jesus Christ con il Jesus Christ originale...il mitico Ted Neeley, che nonostante l'età non ha perso la sua bravura anzi, mi ha lasciata senza fiato.
I miei complimenti ovviamente vanno anche a tutto il resto del cast a partire dai vari cantanti, i ballerini e i musicisti (fantastico avere la musica dal vivo)...un grande spettacolo funziona bene se c'è complicità tra tutte le persone che ci lavorano, anche con chi si trova dietro alle quinte.
Alla fine mi sono ritrovata con i miei amici e siamo stati all'uscita del backstage per attendere l'uscita di Ted, dopo un'oretta circa loro sono dovuti andare via; nel momento in cui mi sono trovata da sola, non sapevo che fare, dare retta alla mia timidezza e fuggire via, o attendere la sua uscita, alla fine la mia mente inaspettatamente mi ha detto "Se te ne andrai te ne pentirai, perderai una grande occasione, che non si ripresenterà più".
Stupita di me stessa sono rimasta e ho atteso parecchio tempo che uscisse Ted, ma lo devo dire l'attesa ne è valsa la pena, ho addirittura avuto il coraggio di farmi fare un'autografo e fare la foto con lui.
Ritornando a casa ho guardato e riguardato quella foto e ogni volta sentivo una grande emozione, ma soprattutto ero fiera di me...ho realizzato un sogno e lo ricorderò per tutta la vita.









Nessun commento: