Invece molte lacrime son cadute...
Oggi sarebbe stato il vostro 35 anniversario di matrimonio
Avrei voluto come al solito appena svegli venire in camera da voi e farvi gli auguri, cosa che ho potuto fare solo a mamma e che ovviamente ha portato le prime lacrime.
Abbiamo cmq deciso di fare un pensiero a mamma, un mazzo di fiori. composto dalla "rose mistiche" quelle che tanto piacevano a papà e che lui avrebbe sempre voluto regalare a mamma (cosa che non ha potuto fare perchè il vaticano; che aveva l'esclusiva di queste rose; ha permesso la vendita solo poco dopo la sua morte).
Non posso + farti gli auguri e abbracciarti forte, perchè qualcuno da lassù ha deciso di portarti via da noi...ora posso solo portare i fiori sulla tua tomba, piangere e soffrire per la tua mancanza.
6 commenti:
Come sempre ti sono vicino... non ci sono parole in momenti come questi...
Un bacio Davide
Grazie Davide :*********+
un abbraccio forte, piccola..
mi faccio coccolare dal tuo abbraccio
ti voglio bene sietta
Tesoro, la vita è questo, i cari ci mancano sempre, sempre, sempre ma a ogni ricorrenza il dolore riaffiora fresco e lucido come il primo giorno. Mi unisco a te, complice lo stesso sentimento.Baciotto Nunzia
Si tesoro hai ragine, mancano tanto e poi in questo periodo sto ancora peggio, tra poco sarà un anno che papino non c'è + e sto male tanto male
Posta un commento