lunedì 1 ottobre 2007

Triste

Oggi sarebbe potuto essere un giorno di festa...
Invece molte lacrime son cadute...
Oggi sarebbe stato il vostro 35 anniversario di matrimonio
Avrei voluto come al solito appena svegli venire in camera da voi e farvi gli auguri, cosa che ho potuto fare solo a mamma e che ovviamente ha portato le prime lacrime.
Abbiamo cmq deciso di fare un pensiero a mamma, un mazzo di fiori. composto dalla "rose mistiche" quelle che tanto piacevano a papà e che lui avrebbe sempre voluto regalare a mamma (cosa che non ha potuto fare perchè il vaticano; che aveva l'esclusiva di queste rose; ha permesso la vendita solo poco dopo la sua morte).
Non posso + farti gli auguri e abbracciarti forte, perchè qualcuno da lassù ha deciso di portarti via da noi...ora posso solo portare i fiori sulla tua tomba, piangere e soffrire per la tua mancanza.
5e74d148432fe8f12537c56717884430.jpg

6 commenti:

Davide ha detto...

Come sempre ti sono vicino... non ci sono parole in momenti come questi...
Un bacio Davide

kymera78 ha detto...

Grazie Davide :*********+

Zia ha detto...

un abbraccio forte, piccola..

kymera78 ha detto...

mi faccio coccolare dal tuo abbraccio
ti voglio bene sietta

girasolenero ha detto...

Tesoro, la vita è questo, i cari ci mancano sempre, sempre, sempre ma a ogni ricorrenza il dolore riaffiora fresco e lucido come il primo giorno. Mi unisco a te, complice lo stesso sentimento.Baciotto Nunzia

kymera78 ha detto...

Si tesoro hai ragine, mancano tanto e poi in questo periodo sto ancora peggio, tra poco sarà un anno che papino non c'è + e sto male tanto male