lunedì 11 febbraio 2008

Piccolo Teatro Transilvania

Avevo visto alcuni dei ragazzi già l'anno scorso in un altro spettacolo ed erano stati bravissimi, ma in questo spettacolo han veramente superato se stessi...sono stati assolutamente fantastici...quasi un peccato che lo spettacolo sia durato così poco.
E poi che musiche...prese dai film dell'orrore, ma anche da musical come il fantasma dell'opera e come gran finale Thriller di Michael Jackson con tanto di balletto...davvero molto azzeccate.
Certo i complimenti vanno anche ai loro maestri, ma io li faccio soprattutto ai ragazzi che han saputo imparare ciò che gli è stato insegnato e metterlo in atto come dei veri attori...c'è stato uno scrosciare di applausi durante e anche alla fine...un signore era addirittura commosso e ha urlato dei complimenti al CAST...una vero standing ovation


Uno spettacolo di :
Pierpaolo Congiu e Antonio Villella
Con gli allievi del laboratorio teatrale di Grugliasco :
Claudia, Gualtiero, Tiziana, Gianluca, Daniele, Luciana, Valentina, Marco, Irene, Massimo, Roberta, Chiara, Davide, Nicola, Federica, Antonio, Valentina, Andrea, Emanuela.
PICCOLO TEATRO TRANSILVANIA
Vampiri, Zombies, Licantropi, Mummie, Scienziati pazzi con le loro creature : questi sono i personaggi che popolano lo "strano" teatro Transilvania.
Qui termina la tournee della compagnia di rivista guidata dal Commendatore, che come "personaggi" non ha nulla da invidiare allo staff del teatro.
Sarà un caso ? Uno strano scherzo del destino?
Tenetevi forte alle vostre poltrone e non spaventatevi. Si tratta pure sempre di un gioco, anche se talvolta un po macabro.
Con questo nostro ultimo spettacolo, abbiamo voluto giocare con un immaginario popolare, che ci viene dal cinema di genere. E attraverso una trama semplice, quasi scontata, abbiamo cercato di costruire una galleria di personaggi sopra le righe, che abbiamo affidato ai nostri attori, per permettergli di incontrare una teatralità fatta di grande energia e ritmo, che potesse testare il lavoro fatto durante il laboratorio teatrale, incentrato sulla ricerca del proprio clown e sulla scoperta delle energia che rendono un'azione un fatto teatrale.

2 commenti:

missfunny5 ha detto...

...è stato proprio un successone!!!! sono felice che questo spettacolo sia andato bene... ma da quanto ho capito, il successo è dovuto anche a te... non so che professione fai, ma ho percepito che è stato anche grazie a te se tutto è andato benissimo... e certo, anche agli attori che hanno imparato... devi essere fiera di te, anche se hai contribuito magari con un piccolo aiuto, ma devi sentirti proprio così... appagata e soddisfatta!!! missfunny5

kymera78 ha detto...

si è stato davvero un gran successo...
No no io non faccio parte della produzione io sono solo una fan :)