martedì 22 aprile 2008

Pomeriggio con Cris e Jenny

Certo che scegliamo sempre le giornate giuste per vederci...sta mattina apro gli occhi e che sento fuori...il diluvio universale...

Ma noi non ci arrendiamo...

Appuntamento con Jenny al capolinea del 72 per le 13.15, arrivo in anticipo e mi metto al riparo sotto la tettoia...peccato che ci sia anche il vento e la pensilina non abbia le pareti ai lati...appena arriva, ci fiondiamo alla pizzeria dove Cris ha già preso il tavolo...finalmente al riparo...ci rifocilliamo e riscaldiamo un po, ma abbiamo poco tempo per parlare, ahimè Cris deve essere in ufficio per le 14, ma riusciamo comunque a parlare un po di forum, musical, film...eh già oggi volevamo andare a vedere l'ultimo film di Gerry, ma non lo fanno più nelle sale "La sfiga di Gerry" aleggia ancora.

Dopo pranzo io e Je andiamo a farci un giro da Mondadori, ma sta volta mi tocca picchiarmi le mani anche se la tentazione di comprare qualche libro è forte...ma non devo solo l'ultima volta ho speso quasi 50 euro di libri...solo Je si prende un libro "New moon" (per fortuna in versione economica...visto che il libro è un po deludente).

Passiamo a fare un salutino veloce a Cris e Chiara ma visto che stavano istruendo i nuovi arrivati andiamo subito via...proseguiamo la nostra passeggiata andando come al solito da Piux, Miss Bijoux; sta volta facendo anche un giro nei negozi di abbigliamento visto che mi serve un golfino per la comunione di mio cugino, ma non trovo niente che mi piaccia :(

Decidiamo di fare una capatina al nostro bar e ci sediamo a gustare un buon succo di frutta alla pesca (tanto per non perdere l'abitudine)si chiacchiera un po e poi accompagno Je dall'avvocato che per firmare un semplice foglio (non ci serviva nemmeno parlare con l'avvocato)ci fanno aspettare quasi 3/4 d'ora.

Dopo di che si torna a casa...beh ci siamo prese un po di freddo e di pioggia, ma in una parte del pomeriggio almeno la pioggia ha mollato...il freddo no però

Nessun commento: