domenica 24 agosto 2008

Girelle imbottite

Ringrazio per questa ricetta Tortadirose...grazie a lei ho fatto una splendida figura quando le ho proposte ieri sera ai miei ospiti

Girelle imbottite
 Ingredienti :
  • pane bianco a fette
  • burro
  • salmone
  • salame
  • rucola
  • filadephia
  • olive
  • olio
  • limone
  • pomodori
N.B. per farcire il pane si può usare la fantasia


Preparazione :
Prendere il pane e  stenderlo leggermente con il mattarello.
Il salmone va condito con olio e limone.
La filadelphia va lavorata con l'olio e poi aggiungere le olive tagliate a pezzetti.
Farcire il pane, arrotolarlo e tagliarlo in tre pezzi.
Io li ho farciti con burro, salmone e rucola. Burro e salame. Filadelphia e olive. Filadelphia, olive e pomodori

1693375949.jpg

2 commenti:

tortadirose ha detto...

Ciao Kymera, sono felice che vi siano piaciuti... i miei preferiti sono rucola e salmone.
A presto
Sara

kymera78 ha detto...

Ciao Sara....ti ringrazio ancora tantissimo per questa magnifica ricetta...anche i miei preferiti sono salmone e rucola...assolutamente favolosi...