martedì 4 novembre 2008

Pausa pranzo con Cris

Oggi è il mio compleanno...non è mai stato un giorno molto felice per me e da due anni a questa parte le cose sono peggiorate...
Ma la mia Cris non vuole che io sia triste così ieri sera mi ha convinta ad andare giù in ufficio da lei per fare la pausa pranzo insieme e festeggiare il compleanno...
Tanto per cambiare diluvia...ma non sarà questo a fermarci...
L'appuntamento è per le 13...per fare più in fretta; visto che dopo devo andare a fare la spesa per la cena che MI preparerò (ovviamente mai nessuno cucina per me il giorno del mio compleanno nonostante io lo faccia sempre per gli altri)...appena entro in ufficio Chiara, Sheila e Cris iniziano ad applaudire e mi fanno gli auguri...non me l'aspettavo...mi sono venute le lacrime agli occhi e poi ulteriore sorpresa...Chiara arriva con una bottiglia di spumante che apre con tanto di botto per brindare al mio compleanno...e un "anticipo" del regalo di compleanno...la guida al Piemonte in spagnolo...regalo ideale visto che ho chiesto a Cris di insegnarmi lo spagnolo...

Per pranzo andiamo alla nostra solita pizzeria...e mi concedo anche un dolcino e il nostro immancabile caffè...durante il pranzo ci aggiorniamo sulle nostre situazioni a casa e si chiacchiera del più del meno e delle prossime uscite...dopo visto che c'è ancora un po di tempo  siamo passate a farci il nostro solito giro da Mondadori...e mi sono regalata un libro "L'ombra del vento"....poi siamo tornate in ufficio e sono rimasta ancora un po lì con loro e poi via di corsa sotto la pioggia per fare la spesa...
In momenti come questi...noto quanto sono fortunata ad avere delle amiche come loro...hanno reso allegro un giorno che io reputo sempre triste...

Nessun commento: