martedì 11 novembre 2008

Premio Dardos

Voglio ringraziare di cuore per questo premio Sara - Tortadirose - Paradise Delicious e girl.verycrazy
1490894541.jpg
Regolamento del premio:
Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere i valori culturali, etici, letterali e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa'.
1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.
2) Linkare il blog che ti ha premiato.
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.
Io a mia volta consegno questo premio a:

Aneida

Aisha

Arscatena

Cris

Damascus

Dolcestellasara

Trastelleeluna

5 commenti:

arscatena ha detto...

grazie daniela per questo premio, per questo mio primo premio in assoluto, grazie per il tuo pensiero e la tua dolcezza, per la tua sensibilità e la tua forza e soprattutto per la tua polvere di stelle!!
GRAZIE.

aisha ha detto...

Grazie dani, sono veramente onorata d questo tuo premio...
Bacione Aisha!!!

aisha ha detto...

P.s ho anche io qualcosa per te... passa appena puoiii...
Ancora un bacio Aisha!

dolcestellasara ha detto...

ciao carissima grazie mille!
a presto....

aeneida ha detto...

grazie dany!!!
sono davvero contenta che hai pensato a me per questo premio!!!
buon venerdi